Inviato: Mar Nov 26, 2019 5:27 pm Oggetto: Partecipazione a gara.. requisiti tirati tirati ...
Buoasera a tutti, Vi scrivo per un quesito su una gara d'appalto alla quale dovrei partecipare ma ho qualche dubbia sulla composizione che avrei ipotizzato...
Riassumendo gli importi sono così suddivisi:
Appalto totale € 5.539.505,81 di cui
OS21 € 4.268.620,55 categoaria prevalente
OS12B € 781.103,11 categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria, subappaltabile entro il 30% dell'importo delle opere SIOS
Premesso che io ha le cat. OS21 class IV, OS12B class II e OG3 class VI e la ditta mandante ha la cat. OS21 III, OS12BI e OG3 III( ma quest'ultima non abbiamo intenzione di sfruttare).
Per cui io vorrei partecipare cosi:
OS21 se non sbaglio possiamo coprirla incrementando la nostra IV e la loro III del 20% poichè entrambi copriamo almeno il 20% dell'importo della categoria. (condizione indicata dall’art. 61, comma 2, del DPR 207/2010)
OS12B (che vorrebbe la III) posso coprirla incrementano la mia II del 20% e il restante coprendolo con la I dell'altra ditta
OG3.... almeno questa.... la copro tranquillamente con la mia categoria!
può essere fattibile come ragionamento?
Vi ringrazio anticipatamente per chiunque possa darmi una conferma (o smentita) al mio ragionamento!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.