domanda.. ma l'iscrizione alla whitelist della prefettura di competenza è obbligatoria per tutte le imprese che vogliono avere rapporti con la PA sia come affidatarie e/o come subappaltatrici indipendentemente dalle attività svolte?
mi spiego:
se in un appalto fra le varie categorie possibile di rischio mafioso (chessò OG8, OG3, OS1 etc.. ) vi è anche la cat. OG2.. se dovessi mai subappaltare tale lavorazione la ditta subappaltatrice per OG2 deve avere per forza iscrizione alla whitelist di competenza?
Essendo tendenzialmente lavori non "sensibili" ritengo non debba per forza iscriversi a tale liste.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.