Inviato: Mar Mar 19, 2019 5:08 pm Oggetto: DIMOSTRAZIONE CATEGORIA OG11
Buon giorno, ho partecipato ad una gara ad offerta tecnica €. 1.690.000,00.
CATEGORIE ED IMPORTI DEL BANDO
OG1 855...
OS6 122.....
OS30 142....
OS28 190....
OS3 58....
IO SONO IN OPOSSESSO DELLA OG1 V E OG11 III.
QUESTO E' QUELLO CHE MI SCRIVE LA S.A. ( COSE DA MATTI O NO )
Integrazione domanda di partecipazione con specifica dimostrazione di quanto richiesto per gli operatori in possesso di categoria OG11 in luogo delle categorie OS30, OS28 e OS3 (confronta punto 7.2 del bando di gara laddove richiede dimostrazione di importo dei lavori analoghi, costo complessivo sostenuto per il personale dipendente e adeguata attrezzatura tecnica);
- Referenze bancarie o dichiarazione attestante l’avvenuto inserimento delle stesse nella busta economica.
....dopo esserti prima assicurato che l'omino che ha sottoscritto quella richiesta non stava smaltendo nessuna sbornia: DENUNCIALO PER CRETINERIA!!!
....rispondi subito con PEC e comunica che la tua impresa è in possesso di regolare SOA per la OG11 e che la sua è una richiesta arbitraria in quanto in netto contrasto con quanto previsto dall'art. 79 co. 16 del d.P.R. 207/2010.
chiudi così la missiva :
"....gentilmente chiedo di conoscere ai sensi di quale legge vigente si riferisce la richiesta da lei formulata. distinti saluti anche se lei è cretino".
Pensavo che il problema fosse superato chiarendo al Rup , che l'impresa in possesso della cat. OG11 puo' eseguire lavori per la OS3-OS28-OS30, invece non è cosi' il Rup applicando la teoria e la legge che non sa nemmenio lui nè io mi risponde e mi dice , gli altri lo hanno dimostrato e quindi anche lei lo deve dimostrare. SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO E DI NESSUNO CHE CAUTELI QUESTE POVERE IMPRESE.
....scusami ma proprio non capisco il motivo per il quale non metti a tacere questo palese Cretino (notasi la maiuscola). Per quel che consta il possesso della OG11, invia una PEC al protocollo dell'ente dove il Cretino presta la sua "immensa" opera e consiglialo di studiare l'art. 79 co. 16 del d.P.R. 207/2010. Non credo lui possa interpretare quel poco che è di per se chiaro a tutti. Nulla di più.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.