Inviato: Mar Giu 04, 2013 10:38 am Oggetto: Obblighi della SOA
Buongiorno,
Vorrei avere qualche info riguardo gli obblighi della SOA.
Visto che la mia impresa sta "riordinando" la pratica SOA in vista del futuro rinnovo ho necessità di chiedere copia di alcuni allegati D vecchi per lavori in conto proprio o per privati di cui, non so per quale motivo, non è stata tenuta copia... in tal modo vorremmo farci un'idea chiara e precisa di come modificare la nostra attestazione e avere cmq una copia.
La SOA ha obbligo di rendermi tali certificati compresa magari la documentazione tecnica ( concessione/tavole/contratto/fatture) in loro possesso? o cmq una copia di essi?
Non capisco se è prassi comune ma me la stanno tirando alle lunghissime.
Grazie.
son daccordo con te, ma spesso il buon senso viene messo da parte.
Volevo capire se vi era qualche riferimento normativo che li obbligava in tal senso.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.