Inviato: Ven Nov 04, 2011 10:05 am Oggetto: Ritardata consegna dei lavori
Salve a tutti
Art. 153 comma 9 del D.P.R. 207 del 2010.
La facoltà della stazione appaltante di non accogliere l'istanza di recesso dell?esecutore non può esercitarsi, con le conseguenze previste dal comma 8, qualora il ritardo nella consegna dei lavori superi la metà del termine utile contrattuale o comunque sei mesi complessivi.
Il ritardo è da intendersi rispetto alla data di stipula del contatto o rispetto ai 45 giorni da essa, fissati come limite per la consegna ai sensi del comma 2?
Altra domanda: mi rendo conto adesso di aver firmato un contratto aperto dove è indicato che la durata dei lavori è presuntivamente stabilita in quattro mesi circa qualora l'importo di contratto non venga raggiunto. Ovviamente è "il circa" che mi lascia perplesso. Cosa ne pensate?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.