Inviato: Gio Apr 21, 2011 3:53 pm Oggetto: Esclusione per inadeguata riduzione della cauzione
Congratulandomi per il grado di preparazione dei partecipanti al forum, chiedo cordialmente un vostro parere in merito alla seguente situazione:
La stazione appaltante in un appalto integrato ha escluso un consorzio a cui partecipavo come impresa consorziata per la seguente motivazione:
"la certificazione ISO prodotta per il dimezzamento della cauzione provvisoria non è riferita alla categoria dei lavori oggetto della gara". L'oggetto dei lavori è il seguente: " Progettazione esecutiva, Coordinamento della sicurezza, e realizzazione dell?intervento di ripristino dell?edificio nel complesso – 1? stralcio funzionale?. La descrizione presente sulla ISO del Consorzio è il seguente:
" Servizi di coordinamento e gestione tecnica-economica per la realizzazione di opere pubbliche alle imprese consorziate (EA35)" " Manutenzione di strade" ( EA28). A vostro parere è leggittima l'esclusione?
Vi ringrazio in anticipo
Nico
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.