Inviato: Gio Gen 06, 2011 7:45 pm Oggetto: sub affidamento + subappalto e' il 2% + il 30%?
Forse la domanda puo' sembrare inutile, ma serve per avere delle certezze!
Il sub affidamento delle lavorazioni Fino al 2% dell'appalto, puo' essere affidato a piu' ditte?
Se si procede successivamente al sub appalto del 30% alla stessa ditta il totale dei due contratti devono rientrare nel 30% del sub appalto?
Grazie
dipende da cosa subappalti! se è la categoria prevalente ad esempio, puoi subappaltarla al max al 30%, quindi non puoi fare un affidamente del 2% e poi fare un subappalto del 30% (indipendentemente dalla ditta). Se invece la categoria è subappaltabile fino al 100% puoi subappaltare come ti pare anche più volte alla stessa ditta!
www.adrservizi.it
Il subaffidamento entro il 2% se Fornitura in opera o nolo a caldo e<100.000€. non è considerato subappalto, quindi non erode il monte el 30%. Con l'affidamento alla stessa ditta però potrebbe la si potrebbe configurare per la S.A. il rientro di quella quota inf. al 2% nel contratto di subappalto, superando di conseguenza il 30%
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.