Inviato: Dom Feb 27, 2011 9:05 pm Oggetto: esclusione da un elenco fornitori
Vorrei sapere se un responsabile di Area puo' cancellare dall'elenco fornitori di una Societa' Multinazionale quotata in borsa, una ditta subappaltarice senza alcun addebito o colpa dimostrata ma solo per interesse personale in quanto vuole favorire, affidando l'esclusiva, un'altra azienda in cui ha interessi anche se non con partecipazione ufficiale.
Anche se e' una azienda privata, avendo aggiornato un e.f. in forma ufficiale nn potrebbe ma............. siamo in Italia.
vagli a parlare e se sei sicure di quanto affermi paventagli un esposto alla Procura della Repubblica. Dovrebbe capire
A precisazione della mia precedente , chiarisco che collaboro con la Multinazionale da 30 anni .
Grazie per i consigli ma, mi piacerebbe sapere se esiste una forma Legale di tutela per queste situazioni.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.