Inviato: Lun Gen 25, 2010 11:06 am Oggetto: domanda
salva ho appena acquistato il mos plus e il pimus ora sto provando a fare il pos e vorrei sapere se devo lasciare come sono tutte le voci oppure qualcosa la posso togiere?????nel senso se ce qualche voce che nn riguarda il lavoro che devo fare ce qualche problema????
No, il documento deve riportare esclusivamente i campi relativi alle lavorazoni interessate, e quindi devi cancellare le altre.
Personalmente mi e' capitato di non cancellare sui documenti di sicurezza qualche voce non proprio attinente al lavoro interessato e l'ispettorato del lavoro mi ha contestato il pos per quella parte, in quanto presumno il " copia incolla " del documento, cerca di renderlo quanto piu' pssibile specifico al lavori attinente, lo apprezzano molto.
Spero che nel caso avessi una visita in cantiere gli ispettori non siano esigenti come lo sono stati i miei, michiesero addirittura le formule matematiche relative alle misurazioni di rumore e vibrazioni, ceca comunque di avere una conoscenza dei documenti piu' pprofondita possibile tale da poter dare risposte esaurienti nell'eventualita'
Saluti Nico
MAMMA MIA SPERIAMO DI NNN BECCARLI COSI ROMPI SCATOLE.....COMUNQUE ORA MELORIVEDO UN PO E CARCO I FARLO IL MEGLIO POSSIBILE.....POI PER SICUREZZA LO FACCI VEDERE DA UN INGEGNERE.....GRAZIE PER LA RISPOSTA
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.