Inviato: Gio Set 17, 2009 5:30 pm Oggetto: Attestato preposto (art. 2 co 1)lettera e) del d.lgs. 81/08
Salve, ho bisogno di sapere che cos'e' l'attestato preposto (art. 2 co 1)lettera e) del d.lgs. 81/2008. Ho letto anche questo decreto ma non riesco a capire nello specifico di che cosa si tratta.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie...
Inviato: Ven Set 18, 2009 9:51 am Oggetto:
E' una legge che riguarda le norme di sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro. Esiste un responsabile, un'addetto, un preposto, un medico , ossia e' un'insieme di persone e mezzi che devono garantire e prevenire i rischi su lavoro.
Io personalmente non me ne intendo molto perche' faccio gare , forse vorranno sapere chi e' preposto in carica. Senti anche altri pareri.
Il preposto è una figura all'interno dell'organizzazione della sicurezza in azienda è deve essere in possesso di apposito corso di formazione oggi effettuabile anche online risparmiando tempo e denaro su WWW.CENTROSICUREZZAONLINE.NET
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.