Inviato: Gio Feb 19, 2015 8:50 pm Oggetto: PIMUS e patentino ponteggi subappaltatore.
Salve.
Dovrei iniziare un lavoro in cui è previsto la realizzazione di un muro in c.a.
Per la sua realizzazione occorre installare un ponteggio.
Ora mi chiedo, avendo la mia impresa intenzione di subappaltare la realizzazione del muro e di conseguenza l'installazione del relativo ponteggio, il PIMUS deve essere redatto da me o dal subappaltatore?
Inoltre se nella mia impresa non ho personale in possesso del patentino ponteggi, ma il subappaltatore si può andar bene?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.