Inviato: Gio Nov 01, 2012 6:24 pm Oggetto: L'impresa edile può rimuovere l'eternit..!!??
Salve a tutti amici miei, sono titolare di un'impresa edile e spesso mi capita di avere richieste per la rimozione di coperture in eternit (che poi in questo periodo di crisi sarebbe anche una buona fonte di reddito) mi chiedo però se io in qualità di impresa edile posso ovviamente con i dovuti accorgimenti eseguire tali lavori ...??
In caso di risposta negativa cosa devo fare per abilitare la mia impresa ad effetture la rimozione dell'eternit dalle coperture, appoggiandomi poi chiaramente ad imprese abilitate per quanto riguarda lo smaltimento.
Secondo me potresti trovare risposte rapide ed efficienti per la tua zona, richiedendo informazioni direttamente al centro di smaltimento eternit della tua zona
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.