Visti i numerosi pagamenti che dobbiamo ricevere come impresa ho comincato ad utilizzare la procedura per l'inserimento dei crediti.
Ovviamente nessuna delle P.A. con cui abbiamo a che fare risultava censita, quindi oltre ai canonici 30 giorni ne hanno a disposizione ulteriori 30 per accreditarsi e rispondere con la certificazione. se non lo fanno dovrebbero nominare un commissario ad acta per svolgere questa attività.
I fatidici 60 giorni scadranno ad inizio aprile, ma ancora la nostra pratica è ferma.
Volevo chiedere lumi a qualcuno che ha già avviato la medesima procedura se il pezzo di carta che viene fuori dopo 60 giorni ha una qualche valenza per cedere il credito alla banca pro soluto, oppure è l'ennesima procedura che non serve a nulla?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.