Inviato: Ven Set 14, 2012 11:30 am Oggetto: Trento: neve ad agosto e dintorni
Notizia clamorosa
Trento: neve, freddo polare, tempeste di pioggia e grandine ad agosto e dintorni.
Si, cari amici, avete letto bene, e siccome questa affermazione è la libera, seppure rigorosissima, traduzione di un documento ufficiale redatto da un pubblico ufficiale pubblico dipendente di un ente pubblico istituito da enti pubblici, e quindi dovrebbe essere stato controllato da una marea di altri pubblici ufficiali ecc. ecc., per poter gridare che quanto affermato nel documento ufficiale è una cretinata ovvero una presa per il c ... della gente onesta ovvero un disonore per la categoria degli ingegneri ovvero una bestemmia per chi conosce i doveri del pubblico ufficiale ovvero ... metteteci quello che vi pare, che avete ragione ... è necessario che si vada dal giudice, altrimenti si rischia la querela per diffamazione.
Ma poichè io me ne infischio, vi rendo esplicita la cosa dichiarando innanzi tutto che si parla di un ente pubblico di Trento che si occupa di mobilità e parcheggi.
Nell’appalto relativo alla realizzazione di un parcheggio in un convento, per la concessione all’impresa di una proroga del tempo contrattuale di 120 giorni, esattamente dal 22 luglio 2009 al 18 novembre 2009 (cioè in pieno inverno, come tutti ben sanno), è stata usata la seguente motivazione: “CONDIZIONI METEOROLOGICHE INVERNALI SFAVOREVOLI” (come richiamata nel documento in data 24 giugno 2010 prot. n. 149 oggetto “Autorimessa pertinenziale ... Stato dei lavori” a firma del direttore / responsabile del procedimento ing. ... , pag. 5 tabella “situazione temporale del cantiere” rigo 12).
Quindi, cari abitanti di Trento e dintorni, tenete bene a mente che nella vostra zona a FERRAGOSTO sono molto probabili NEVICATE, TEMPESTE e FREDDO POLARE!!!
E’ proprio vero: al peggio non c’è mai limite !!!
Naturalmente seguirà immediato esposto alla Procura della Repubblica e alla Corte dei conti (per quello che serve ... ), e il documento è disponibile per tutti.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.