Inviato: Mer Set 12, 2012 8:46 am Oggetto:
Ritengo sia opportuno consultare un notaio delle tua zona in quanto non puoi fare riferimento nè ad altre città nè ad altri professionisti.-E' come se tu chiami un idraulico per una riparazione a Milano e si prende 100 Euro a Lecce per la stessa prestazione se ne prende 50 euro. Tale ragionamento vale anche per i notai in quanto non esiste una tariffa fissa per l'atto prevista dalla legge ma il costo è rimesso a ciascun libero professionista.-
Credo che questo sia il tuo quesito quando parli di costituire un'ati,altrimenti fammi capire meglio.-
Ritengo sia opportuno consultare un notaio delle tua zona in quanto non puoi fare riferimento nè ad altre città nè ad altri professionisti.-E' come se tu chiami un idraulico per una riparazione a Milano e si prende 100 Euro a Lecce per la stessa prestazione se ne prende 50 euro. Tale ragionamento vale anche per i notai in quanto non esiste una tariffa fissa per l'atto prevista dalla legge ma il costo è rimesso a ciascun libero professionista.-
Credo che questo sia il tuo quesito quando parli di costituire un'ati,altrimenti fammi capire meglio.-
Lavoro nell'ambito privato nelle restrutturazioni e consolidamenti di stabili, non ho SOA. Mi ha proposto una grossa società di costituire un'ATI con lei per la gestione ed esecuzione di un grande appalto privato. Quindi io personalmente sono alla ricerca di maggiori informazioni possibili e vorrei andare da un notaio quando magari posso proporre altri quesiti capendone prima eventuali problemi anche di gestione
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.