Inviato: Mar Ago 07, 2012 7:25 pm Oggetto: AIUTO X ATI VERTICALE O MISTA??
Sarà il caldo, ma ho riletto tante volte la norma e neanche l'ho capita. vi prego aiutatemi, il rup ne sa meno di me:
prevalente: OG 1 di IV^ subappaltabile al 30%;
scorp: OG3 di II^ subappaltabile al 100%;
scorp: OS13 di IV^ subappaltabile al 30%;
scorp: OS21 di I^ subappaltabile al 100%.
La mia impresa possiede OG1 di V^ e OG3 di II^ pertanto per partecipare devo fare ATI con OS13 ed assumere la OS21 con riferimento alla prevalente OG1.
Inviato: Mer Ago 08, 2012 7:28 am Oggetto:
A mio parere è un'ati verticale. Tuttavia stai attento se con l'importo della prevalente riesci a coprire il subappalto della Categoria OS21.-
Se hai qualche dubbio riporta gli importi previsti negli atti di gara.-
ti ringrazio. ho notato, con tanto piacere, che sei sempre pronto e disponibile. con la OG1 di V^ in possesso copro sia le lavorazioni della prevalente OG1 che quelle della scorp. e subapp. (-15%) OS21, mentre per la scorp. OG3 di II^ ci partecipo assumendoli con la OG3 di II^ della mia SOA ed è proprio per quest'ultima che avevo dei dubbi. ciao.
oops, ti chiedo la gentilezza di controllare questa mia convinzione nel caso ATI di tipo misto:
io: OG1 di V - OG3 di II - OG11 di II
gara: prev. OG1 di VI - scorp. OG3 di II - scorp. OG11 di II
altro: OG1 di V
ho capito bene che in questo caso e'; mista??
gara: prev. OG1 di V - scorp. OG3 di III - scorp. OG11 di II
altro: OG3 di II
ho capito bene che anche in questo caso e'; mista??
mentre se:
gara: prev. OG1 di V - scorp. OG3 di II - scorp. OG11 di II - scorp. OG7di I
altro: OG7 di I
in questo caso è di tipo verticale.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.