Inviato: Gio Apr 19, 2012 9:44 am Oggetto: Help riserve concordamento n.p. e atto di sottomissione
Salve, dovrei scrivere riserva sul concordamento n.p., già in un altro topic se ne è parlato, ma non ho capito bene se basta firmare con riserva o quantificare subito la riserva stessa? valgono lo stesso i 15 giorni?
Lo dico anche perchè sul verbale di concordamento nuovi prezzi non c'è lo spazio per scrivere tutto!!!! oltre al fatto che potrò scrivere una riserva precisa solo in seguito all'esecuzione delle opere!
Oltre a questo non vorrei firmare lo schema di atto di sottomissione, in quanto sia i prezzi, sia gli elaborati progettuali, sia la contabilità, sia le nuove norme complementari al C.S.A. non sono di mio gradimento!
Sò che il schema di atto di sottomissione non và firmato con riserva, ma mi chiedevo in che modo la variante deve essere imposta all'impresa? in che modo quando viene imposta posso fare atto di reclamo? se non firmo l'atto di sottomissione devo lo stesso eseguire i lavori come da variante?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.