Inviato: Gio Mar 29, 2012 9:59 am Oggetto: Dich. Conformità 37/08 - Cosa inviare allo Sportello Unico
Salve a tutti, ieri mi ha chiamato un PI dallo sportello unico del comune dove ho inviato la dichiarazione di conformità, chiedendomi di dover allegare alla suddetta, il progetto, lo schema impianto, e gli altri allegati indicati nel modulo 37/08. Ma è possibile che devo inviare tutto il progetto allo sportello unico?
Inviato: Ven Mar 30, 2012 7:31 am Oggetto: Al comune nessuno sa niente
Ierii sono passato a uno dei municipi di Roma, è i tecnici non mi hanno saputo dire cosa dovevo fornirgli! mbah! la CCIAA di Alessandria dice che tutti gli "ALLEGATI OBBLIGATORI E FACOLTATIVI" Non devono essere allegati alle copie delle dichiarazioni recapitate ai comuni e destinate alla Camera di Commercio.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.