Inviato: Ven Dic 09, 2011 5:15 pm Oggetto: URGENTE!!!
La ditta per cui lavoro si è aggiudicata un lavoro privato di manutenzione ad un prospetto.
Per tale, all'inizio dei lavori, è stato redatto il relativo POS.
Dopo un paio di mesi uno degli inquilini decide di ampliare parte di un balcone esistente, e pertanto anche di questo lavoro è stato redatto il POS (lavorazione all'interno dello stesso cantiere).
Il quesito è il seguente:
Devo redigere, allo stato dei fatti, un unico POS indicando i due committenti e i due responsabili dei lavori (visto che sono diversi?), oppure visto che l'impresa è unica bastano i due POS?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.