Inviato: Sab Set 10, 2011 12:31 pm Oggetto: ? possibile attestarmi?
Salve vorrei prendere l'attestazione SOA grazie all'apporto di un direttore tecnico il quale mi da la possibilità di poter prendere 3 categorie di seconda classifica, il problema sta nel fatto che pultroppo ho un volume d'affari bassissimo nell'ultimo quinquennio, quasi € 400.000,00 relativi a lavori di diverese categorie ma sempre uguali a quelle dell'apporto tecnico.
Secondo voi in qualche modo è possibile?
mmm
se non erro la cfira d'affari del quinquennio deve esser necessariamente non inferiore al 100% dell'importo delle categorie che richiedi.
art. 79 dpr 207.
la vedo dura.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.