Inviato: Lun Lug 18, 2011 9:08 am Oggetto: doc da custodire in cantiere
Salve a tutti, vorrei il Vostro parere sui doc. da custodire in cantiere, di solito io allego al POS (ove sia obbligatorio) la seg. documentazione:
certificato C.C.I.A.A.; DURC aggiornato; copia reg. infortuni; contratto assunzione dipendenti e delega al consul. del lavoro (in sostituzione del libro matricole); il mio dubbio riguarda principalmente il DUVRi, premetto che di solito eseguo lavori di impiantistica in sub appalto, secondo Voi manca qualche cosa?, grazie a chi sapra' rispondermi
mancano molti documenti ancora, in linea di massima manca:
-nomina dell'RSPP e attestato corso eseguito;
-verbale elezione RLS e attestato corso;
-nomina Medico Competente;
-nomina addetti emergenze ed attestati corsi;
-idoneità sanitarie lavoratori;
-copia dei libretti e conformità CE macchine e attrezzature utilizzate;
-verbali consegna d.p.i.;
tra l'altro mancano gli attestati di formazione obbligatoria dei lavoratori quale gestione emergenze, carrellisti, RLS, RSPP oggi effettuabili online risparmiando tempo e denaro su www.centrosicurezzaonline.net
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Aedilweb.it, non si ritiene responsabile dei siti collegati ad aedilweb attraverso i propri links o banner, ne' delle informazioni contenute negli annunci pubblicitari sia gratuiti che a pagamento presenti nel proprio sito, inseriti o commissionati dagli utenti, ne' di informazioni commerciali o pubblicitarie, di societa' o ditte esterne, da noi inviate tramite email agli iscritti della nostra news letter.